I benefici del massaggio senza contatto

I benefici del massaggio senza contatto

Le nuove normative e restrizioni sanitarie non significano la fine del benessere e dell'assistenza. Offrono l'opportunità di scoprire modi ancora più efficaci per prendersi cura del proprio corpo, mente e anima. Grazie alle poltrone Bodyfriend, leader di mercato, è sempre possibile vivere appieno un'esperienza spa completa e lussuosa, che sia a casa, in un salone di bellezza o nella spa di un hotel. 

Lussuose poltrone massaggianti per la migliore esperienza di massaggio completo del corpo

Rimuovendo il fattore di rischio per la trasmissione del virus, le poltrone massaggianti premium Bodyfriend non richiedono interazioni da persona a persona in quanto forniscono un'esperienza di massaggio senza contatto senza precedenti. 

Questa tecnologia di nuova generazione si sta già affermando come il futuro del benessere quotidiano. Ogni sedia scansiona i contorni unici del corpo, rendendo possibile adattare l'esperienza per ogni utente attraverso molti programmi - dal rilassamento brevettato e terapia atletica, riduzione dello stress e modalità gravità zero. Le poltrone offrono un massaggio senza rischi, sia per un pomeriggio rilassante che per un massaggio più profondo dei tessuti, ideale per gli sportivi.

La pelle di alta qualità utilizzata su ogni poltrona può essere facilmente pulita tra un utilizzo e l'altro, rendendola un'alternativa ideale al massaggio che i saloni spa e benessere possono offrire ai loro clienti.

Come trovare la giusta posizione per la tua poltrona da massaggio

Disponibili in un'ampia gamma di modelli e colori, le poltrone Bodyfriend possono trasformare una tradizionale sala massaggi o l'angolo di una camera da letto in uno spazio per trattamenti di alto livello, dove scienza, tecnologia e benessere si fondono per creare la migliore esperienza di ringiovanimento.

La stanza che scegli per la tua sedia dovrebbe essere calma, calda e invitante, il che contribuirà a creare un rifugio per coloro che vogliono rilassarsi e godersi un massaggio senza contatto.

Scegli e prova la tua sedia ideale

Con la missione di estendere di 10 anni l'aspettativa di vita in buona salute, Bodyfriend è diventata un'esperta nell'innovazione di tecnologie che migliorano il benessere mentale e fisico. Le nostre poltrone da massaggio sono ora disponibili per i test nello showroom principale di Bodyfriend situato in Boulevard Haussmann a Parigi, così come a Milano.

Il team ti presenterà l'intera gamma di poltrone Bodyfriend disponibili e studierà con te i modelli più adatti al tuo spazio e alle tue esigenze di utilizzo. Puoi quindi provare personalmente le sedie e scegliere la tua futura esperienza di massaggio.

Aggiungi un massaggio al viso e ai piedi senza contatto

Perché non aggiungere a questa esperienza un tocco di benessere in più, tanto necessario, con massaggi incredibilmente disintossicanti del viso e, tramite digitopressione, dei piedi. Bodyfriend è lieta di offrire la maschera GLED come alternativa perfetta ai tradizionali trattamenti per il viso. Il dispositivo facciale utilizza il massaggio galvanico con microcorrente e luci LED per creare un nuovo tipo di trattamento viso premium che lascerà la tua pelle più giovane, liscia e pura. 

Per coloro che hanno bisogno di cure extra per i loro piedi, il Bodyfriend Pharaoh S II incorpora cuscinetti per la digitopressione per le piante dei piedi, un rullo del piede a 3 fasi e un rullo del polpaccio per allungare, massaggiare e alleviare i piedi da ogni tensione e dolore ti senti perfettamente rilassato e coccolato.

Con Bodyfriend al tuo fianco, puoi rassicurarti e rilassarti nel modo giusto, lasciandoti alle spalle tutte le preoccupazioni di Covid-19. Abbraccia l'innovazione del massaggio senza contatto con il marchio pionieristico nella tecnologia sanitaria e il produttore numero uno di poltrone massaggianti di lusso al mondo.